silenzi assordanti

8 pensieri su “silenzi assordanti

  1. L’ho letto urlando, è il mio unico possibile modo di protestare. Hai ragione, le masse sono totalmente addormentate anche questo acelerará la caduta finale nell’abisso e solo lì, chi resterà avrà capito (forse), l’accaduto, ahimè tardi.
    Buongiorno Willy, buongiorno Gio’ 🌷

    Piace a 1 persona

  2. Buon giorno Frida, spero ancora che ci si accorga in tanti dell’abisso e che la protesta verso chi dispone delle nostre vite e del nostro futuro, dilaghi. È una questione di sopravvivenza e di umanità.

    Piace a 2 people

  3. Non percepire la necessità della diplomazia è l’indice di una politica che persegue il dominio e non tollera che vi siano altri modi di vivere e di pensare. La nato è diventata uno strumento che non solo rappresenta gli interessi di egemonia americana e occidentale ma confonde la difesa con l’equilibrio, il riconoscimento del potere altrui con la sua cancellazione. Chi tradisce è chi si prostra davanti a un potere e non esprime più il bene supremo della pace.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.