Oggi c’è il sole. La giornata è fresca, come sa fare l’autunno che non promette e non illude, ma regala. Il cielo sopra le case è terso, ampio, senza limite d’altezza e d’estensione. Prima di sera cominceranno i fuochi delle caldarroste e il fumo, dolce, salirà assieme a fasci di scintille. Verso l’alto, verso la sera ancora chiara, con scie che si spengono eppure restano. Come il dolce discreto che riempirà la bocca di gusto rugoso, mentre le mani si scalderanno col sacchetto. E il vino rosso, leggero e rustico, non lascerà quasi traccia. Non c’è niente da capire, non nelle stagioni, non nel godere del tempo e delle cose.
E la musica che ascolto, tra le altre, è questa.

Senso di pace e serenità 🙂 Buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Dio che malinconia m’ha messo sta musica in questa giornata fredda e con tanto sole. Mannaggia certe sensibilità da far paura da mettere i brividimentre s’attaccano a una foglia ancora appesa per portarla a casa. Io non so dipingere come faceva mia madre ma scattare le foto si. e allora con questo video immagino di farlo.
Si può dire grazie anche senza sapere perchè?… Non ho visto quello che stavo scrivendo.Fa niente.M’auguro solo non ci siano strafalcioni
Ciao,Bianca 2007
"Mi piace""Mi piace"