sembrerà Posted on 3 settembre 2009 by willyco Sembrerà ingenuo, ma vorrei andare e tornare senza pena. E il viaggiare è solo una metafora. Condividi: Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Altro Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Mi piace Caricamento... Correlati
bellissima canzone quella che hai scelto a commento della tua frase tutt’altro che ingenua, sincera ed esposta senza remore piuttosto. "Mi piace""Mi piace"
bellissima canzone quella che hai scelto a commento della tua frase tutt’altro che ingenua, sincera ed esposta senza remore piuttosto.
"Mi piace""Mi piace"