Stasera elevo un canto al comunitario che m’ha fregato lo specchietto retrovisore dall’auto. Abita vicino, italiano, non parcheggia distante e non ha trovato altro modo di rimettere in sesto il suo specchietto se non fregandosi il mio.
Sei stato maldestro, caro mio: hai tranciato un cavo del motorino e quindi metterai a posto un’auto che non sarà mai a posto. Se ti avessi trovato ti avrei riempito di botte per il tempo che mi farai perdere, ma anche per la tua stupidità.
Ehi dico a te: se rubi almeno fallo bene. E sai perchè penso che sei italiano come me? Perchè la mia è un’auto aziendale da dirigenti come la tua e se un ladruncolo deve rivendere un pezzo di ricambio per campare, lo toglie senza guastarlo. Ma di una cosa ti devo ringraziare, che questo mi conforta sulla inconsistenza delle chiacchere della liga sulla legalità. La legalità è un problema nostro e se vogliamo che sia regola dovremmo applicarlo anzitutto a noi.
Per i pensieri positivi ti dedico questo canto, comunitario italiano disattento, solo per questi, ma se ti puoi permettere un’auto costosa non fare il pezzente. Domani cambio il pezzo e statte accuorto.
avvisato ehhhh…….che ti spacchiamo le gambe e poi ti tocca comprarti la daf variomatic altro che una macchina da dirigente fighetto :))
"Mi piace""Mi piace"
hai risolto?
"Mi piace""Mi piace"
no. ho fatto denuncia, perse due ore, adesso devo far rimettere a posto, altra mezza mattina. e in questo periodo proprio non è aria. Comunque sciocchezze, i problemi sono altrove. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sì, hai ragione. Sorridiamo, anche se a fatica, a questi “piccoli” problemi.
Oggi un’altra piccola ma grande gioia per me.
Elena, la piccola, mi manda un sms: “ho preso 7 in biologia. rimediato!!”
Il cuore ha cominciato a battermi forte. Ero davvero emozionata. Ho anche chiamato il mio ex marito per condividere con lui questa gioia.
"Mi piace""Mi piace"
Che bello M. conserva questa allegria e ricordati che si ripete 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sì, io lo spero.
Una cosa forse stupida. Ma è quello che provo.
Condividere con il padre di mie figlie, nonostante non viviamo più insieme e nonostante non stiamo più insieme, le emozioni che ci danno le nostre figlie. Un legame comunque stretto che niente e nessuno potrà sciogliere.
"Mi piace""Mi piace"