te recuerdo Amanda

Oggi tutto si mescolava.

Il passato sventolava allegro tra bandiere, voci, sorrisi, sangue veloce di speranza.  Il presente gigioneggiava mesto, ricamando le parole estratte con fatica.  E il futuro? Stava in disparte, finchè una ragazza s’è alzata dicendo: è difficile, ma noi giovani ce la faremo.

E ha sorriso.

Ma questa è un’altra storia da raccontare.

Un pensiero su “te recuerdo Amanda

  1. aspetterò la storia di Amanda..è bello sentire raccontare storie.
    bella serata, Willy..ho iniziato un libro che forse tu hai letto di Citati La luce della notte, i grandi miti nella storia del mondo …ti lascio una frase che mi piace :
    se ogni 21 giugno Dario (il persiano), fuori dal tempo, dava inizio al tempo, essi abitavano nel tempo, dove si ripete ogni giorno il gioco incessante della morte e della vita.

    perchè quelli che amano la storia fanno parte di un club speciale e si riconoscono dall’odore :)))

    ninna&nanna

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.