Io non sono nero per caso.
Così il cav ha esordito nel suo saluto alla nazione.
E’ stata una scelta di campo, e quando gli altri erano rossi io già ero nero. Per la cronaca ogni giorno mi abbronzo, e mi consentano, non si badi alle apparenze, se sono mezzo bianco e mezzo nero, è perchè lo faccio la notte durante le altre attività di governo. Quelle che ogni capo dovrebbe fare per mantenere alto il prestigio del paese.
Guardando l’immensa platea ha aggiunto:
E gioco a minibasket con gli amici. Anche voi dovete giocare a minibasket e fare come me che mi sono comprato tutte le squadre e i giocatori. Adesso tutti mi vogliono bene e mi passano la palla. E quando non me la passano me la porto via, la palla, perchè quelli che non mi fanno giocare come voglio, sono comunisti e guastano il gioco di squadra.
Un ex piazzista di obbligatresh tripla A ha intonato uno spiritual napowaste e come un sol uomo, gli astanti si sono alzati mettendo la mano sul portafoglio (non si sa mai con tutti i comunisti ancora in giro). Sui volti ancora pallidi, lacrime e sorrisi si mescolavano alle parole: Tu sei l’unto, madò come sei unto.
Il coro possente è stato ricamato dalle parole del cav: tutti, dico tutti, cominceremo ad abbronzarci nei campi di cotone, questo è l’orizzonte per questo paese, finalmente affrancato dall’istruzione, dal lavoro, dalla spesa quotidiana. E perchè no, anche dal trasporto aereo. Perchè voi siete già oltre il progresso e non avete un nero al comando, ma un capo che vi farà tutti neri.
Nelle prime file un ministro e un ex ministro applaudivano freneticamente dicendo: è tornato, sì è tornato.
bel post, willyco..che fa ridere, per non piangere. che il nostro è un bel nero tarocco, come una borsa di gucci finta venduta da un nero vero.
"Mi piace""Mi piace"
È così pateticamente vecchio nel suo ridicolo provincialismo, miope politicamente e intellettualmente: un vitellone anni 50. Il bello è che adesso, nel confronto, se ne accorgeranno perfino gli italiani
"Mi piace""Mi piace"
magari D., magari, dio acceca chi vuol perdere
"Mi piace""Mi piace"
Rob, per un attimo ho creduto che queste parole le avesse dette sul serio!
ma ti pare??? ho avuto una specie di mancamento…
vabbè, buona serata, anche se la giornata non è ancora finita.
"Mi piace""Mi piace"
Mentre il suo alter ego BerlusCain dichiarava:
“Non meritava di vincere le elezioni, perchè è negro, comunista, ha degli elettori coglioni e comunque sicuramente ha fatto brogli”
"Mi piace""Mi piace"
grande Willy.
si ride con un po’ di magone, malinconia.
ma è già qualcosa,no?
"Mi piace""Mi piace"