al nord: piccoli tradimenti pomeridiani di bassa intensità, temperature elevate nelle ore notturne
centro sud e nelle isole: desideri con variazioni notevoli, annuvolamenti sparsi in serata,
venti: carezze con regime di brezza sui rilievi,
su tutta l’italia, temperature in aumento,
mari: calmi, anche troppo, con compagno ondoso, senza variazioni notevoli. Fare attenzione alla prossimità nelle spiagge.
annuvolamenti sparsi in serata. non mi piace neanche un po’. sul resto mi trovo assolutamente d’accordo. cioè constato più che altro.
meteorologo. dopo che di te mi hanno parlato come di un mago, di un playboy, ora scopro anche queso nuovo aspetto (non ci fare caso troppo, mal di testa per connettere).
"Mi piace""Mi piace"
l’aspetto colonello bernacca .))))))))………….un uomo dalle mille risorse ehhh…….tanto per rimanere in tema, oggi al nord ovest tempo variabile, il sole un pò c’è un pò anche no..ma sono solo le 9.47 del mattino e chissà que sera..
"Mi piace""Mi piace"
io mi sto preparando per il mare. oggi saremo io, Giulia e Elena. e ci saranno tante discussioni, tante chiacchiere e tante risate. però vogliono tornare prestino prestino, perché hanno il “loro impegni” e già questo mi urta abbastanza. mi tolgono le ore più belle del mare.
allora colonello bernacca… cosa si prevedere dalle mie parti per oggi?
un saluto al padrone di casa, alla cara Minnie e a tutti i passanti….
"Mi piace""Mi piace"
sulle coste del nord ovest della Sardegna si prevedono bagnanti densi, scottature diffuse tra odori di creme e oli. In serata possibilità di piovaschi, ottima scusa per rientri affrettati. Tra gli ombrelloni occhiate diffuse con giudizi feroci, solo gli amori della porta accanto porteranno brezze e serenità temporanee. Desideri in aumento, scuse improbabili, litigi trattenuti. Alcuni si chiederanno cosa ci fanno là senza avere risposta. Tra ozi, alcool e balli giornate intense.
Saluti a Minnie che se la gode e a Mel marinaretta. E a tutti quelli che d’agosto spendono tempo sui blog: Gourmets
"Mi piace""Mi piace"
per ovviare ai bagnanti densi e alle occhiate diffuse ho cambiato spiaggia (stesso mare, spiaggia differente). un posto dove, finalmente, non mi conosce NESSUNO. la spiaggia è fatta di minuscoli e candidi sassolini, il mare ha la limpidezza e i colori che si sognano e si desiderano. da un paio di giorni utilizzo una crema con protezione più bassa, un favoloso gel che lascia una bellissima sensazione di fresco e una leggerissima profumazione. mi è venuto l’eritema.
previsioni fin troppo azzeccate, Willy caro. hai perfettamente ragione.
oggi c’è festa grande nella mia città, si rinnova il voto alla Madonna con La Faradda (la discesa) dei Candelieri. La vera festa dei sassaresi.
io sono a casa, infatti.
"Mi piace""Mi piace"