attesa.jpg
è un processo dinamico: raccogliersi, essere raccolti, raccogliere. Nessuno lascia mai nessuno veramente, non fosse che per quel ricordo che torna in tutte le modalità della quiete e della furia. C’è calma intorno e come spesso mi accade di notte, ascolto il silenzio esterno. E’ bello pensare che il giorno si sta rinnovando. Con noi, se vogliamo.
a volte l’attesa può essere snervante, può essere fonte di ansia infinita, ma sempre più spesso mi piace pensare all’attesa come un momento di cui godere lentamente e con piacere anche dilatandone il tempo, perchè qualcosa sta per cambiare, perchè qualcosa di nuovo sta per arrivare o qualcosa sto per perdere. e la notte è promettente. la notte è catartica. la notte porta in grembo il seme del cambiamento. e sempre è necessario il buio prima della luce…
"Mi piace""Mi piace"
C’E’ SICURAMENTE
più “batticuore” alla gelida principessa Turandot. nel porre i “tre enigmi” che, al principe Calef nel risolverli tutti e tre. Lui sapeva che avrebbe vinto,perchè era l’AMORE che lo guidava. Bianca 2007 (fulvia)
"Mi piace""Mi piace"
l’attesa mi dilania… fra il bene e il male… fra la quiete e la follia… mi sembra di essere sempre in perenne attesa…
"Mi piace""Mi piace"
ho imparato ad amare l’attesa. non è stato facile. tuttora, a volte, mi rende furibonda.
la notte, invece, è sempre stata amica mia.
e il silenzio, compagno.
"Mi piace""Mi piace"
ti leggo e ti sorrido
un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
buongiornobuongiorno….deposito un sorriso, da oggi le giornate si allungano..attendere..se merita, sì. se ne vale la pena sì…se no, via..ci sono altre spiagge, altri incontri, altre persone.
ieri sera ho cenato con una mia cara amica , tristissima..l’uomo con cui esce non ci sarà per 15 giorni..la famiglia, la montagna..ne vale la pena?ho scritto un post..chiedi e ti sarà dato..ogni tanto abbiamo paura di chiedere, paura del no..e si vive così, aspettando.
bacibà..
"Mi piace""Mi piace"