La verità vive per suo conto, con i suoi tempi, usa mezzi e persone imprevedibili ed emerge quando vuole.
E’ meno verità quando è scomoda, se parla attraverso ladri ed assassini, quando comunque non verrà creduta e lascerà tutto come prima?
Ed allora la repubblica cosa festeggerà?
A proposito di Falcone, di pentiti e collaboratori di giustizia, di parlamentari e giudici, di architetti e faccendieri.
La verità è rivoluzionaria. 1971, Lotta continua.
” giustizia non è stata fatta. ma fuori dai tribunali, con la forza di una cultura nuova che sta nascendo dalla società e sta seminando i suoi granelli contro una politica arcaica, che esprime la repressione come superstizione e la violenza come autodifesa del cinismo, dell’indifferenza e del privilegio, la coscienza popolare ha giudicato”
Corrado Stajano
"Mi piace""Mi piace"
E LA BANDIEEERA
dei tre colooori è sempre stata la più bellaaaa.Noi vogliamo sempre quella noi vogliam la libertà noi vogliamo sempre quella noi vogliam la libertà.I faccendieri stan dappertutto “a new,unaccountable èlite,dentro al Vaticano ,alla finanza bianca e in tutti ii poteri che ridono del popolo che ha fame riducendolo a follkore per eccesso di noia.Il 2 GIUGNO era buono per altri tempi quando TUTTI si era uniti a un’unico scopo di FESTA DI LIBERAZIONE.Oggi? Ma de che?…Bianca 2007
"Mi piace""Mi piace"