insoddisfazione

L’uragano Gustav su New Orleans, solo tre morti: insoddisfazione generale, la natura non rispetta le attese dell’informazione. 

3 pensieri su “insoddisfazione

  1. I massmedia vogliono Borse che crollano, delitti sanguinosi, il giallo dell’estate in una qualsiasi piccola cittadina della penisola possibilmente per mano del più classico bocconiano stigmatizzato, gli extracomunitari che ci impauriscono mentre camminiamo per la strada…vogliono tutto questo perché lo vogliamo noi…abbiamo sete di paure di drammi di tragedie.
    Adesso (ore 01.29 del 4 settembre 2008) al Tg5 va in onda c’è l’eccessivo calo del prezzo del petrolio in diretta per Voi…!
    Ci viene l’ansia se per sfortuna non riusciamo a seguire un telegiornale perché potremmo esserci persi un’altra scena del delitto per i RIS di Parma e la certezza della soluzione che non verrà e mille parole da dire a vanvera in un bar davanti alla tazzina del caffé mentre già stiamo pensando che in ufficio abbiamo una scrivania da liberare e l’ansia ci prende la testa…e questo uragano ha fatto solo tre morti? accidenti… domattina dovremo il tempo almeno stasera ha rinfrescato un po’….
    fermi fermi: apppperò…. sento proprio adesso (ore 01.43) che ci sono state due trombe d’aria sorelline di Gustav sulla costa ligure e sta su un quotidiano in prima pagina!!!
    accidenti a me che sono partita da lì troppo presto! Cri insomma quando c’è qualcosa da vedere te non ci sei mai!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.