lasciamo tutto e andiamo via

magari dopo le elezioni, se non Si Può Fare

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da willyco . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

3 pensieri su “lasciamo tutto e andiamo via

  1. CRED CHE,
    Vecchioni provasse sulla sua pelle oltre che nel cuore,per comporre e cantare così! Non si può recitare così bene (e io lo so),se almeno non si intuisce il dolore,prima ancora di averlo provato!
    Non conosco i motivi del perchè di questa scelta ma…posso percepire un tuo stato d’animo che RISPETTO profondamente anche se lo inquino (senza l’ombra intenzionale di superficialità),con un saluto di incoraggiamento a nutrire il tuo cuore di SPERANZA custodita dalla lievità! Bianca 2007

    "Mi piace"

  2. Se “non si potrà fare”, credo che si dovrebbe noleggiare un autobus, un treno, una nave, un aereo per tutti coloro che vogliono lasciare tutto e vogliono andare via da qua per, biblicamente, cercare un altro luogo dove vivere. L’alternativa dell’adattamento mi deprime molto. A parte ciò, ti leggo sempre molto volentieri, grazie.

    "Mi piace"

  3. ne parlavo proprio ieri notte con un caro amico… fare le valigie? dove andare? sono catastrofica? boh… se non avessi le mie figlie che mi tengono ancorata qui, me ne sarei già andata, a dire il vero.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.