elizabeth

Oggi dedico la giornata a tutti quelli che hanno amato una venere di rimmel. E anche a quelli per cui la venere di rimmel era un mito, perchè hanno conosciuto di peggio. Se ne siete usciti bene, altrimenti datevi da fare, guardatevi intorno, smettetetela di inseguire la vostra immaginazione. Non è come l’avete pensata, la signora, non lo è mai stata e soprattutto non cambierà. Orifiamma rosso da battaglia. Musica adeguata: dai modena a celentano. Frank Sinatra va benissimo con un pò di scetticismo dolente. Per i raffinati, i songs di John Dowland e Stravinsky( va bene la “sacre”, magari diretta da Boulez). Film consigliati: Casablanca, così si capisce cosa si è perso davvero ed Elizabeth, perchè ci sono donne (e uomini) che valgono una battaglia, una guerra, una vita.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da willyco . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

2 pensieri su “elizabeth

  1. SPELENDIDA
    Cate Blanchett! E il film mi è piaciuto. Si,ci sono state e CI SONO DONNE per cui varrà sempre la pena combattere ed essere onorati di stare al loro fianco! Buona giornata Wiily,Bianca 2007

    "Mi piace"

  2. Cate Blanchett piace molto anche a me, la trovo bravissima oltre che bella, splendida nel film “The Gift “, uno dei miei films preferiti, ma non ho ancora visto Elizabeth…

    passo di fretta, ma mi permetto un saluto…
    🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.