minnie

Da ieri provo un senso di assenza: ho scoperto che Minnie ha deciso di chiudere il blog.

Che significa scrivere in rete e quali legami si creano tra noi che ci leggiamo?

Non ci conosciamo direttamente, ma la rete che si è creata tra persone che condividono pezzi di vita, non è banale. Di certo c’è un mio grande arricchimento nelle vite affini che sono arrivato a conoscere.

In questa amistà, Minnie è particolare per la sua concretezza unita alla capacità di sognare: se andasse per mare le farei prendere il timone della barca.

Minnie non è di quelli che chiudono il blog e lo riaprono come fosse la porta di un bar. Sarà per questo che mi manca non leggerla: speriamo ci ripensi.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da willyco . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

3 pensieri su “minnie

  1. anche a me spiace molto.
    magari non commentavo, ma è il primo blog che ho scoperto, e leggerlo mi9 ha sempre suscitato tante emozioni.

    "Mi piace"

  2. sono qui. a ringraziare..e a dire che l’ho riaperto, perchè se è vero che ogni tanto bisogna stare lontani per capire è anche vero che poi quella cosa, o quella persona, ti mancano..e io non sono così forte e dura da non abbandonarmi alle sensazioni..
    e allora torno, mio caro mago zurlì..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.