Le 15000 italiane intervistate che sono brave a letto, appagate e che per il 42% sognano di cambiare partner, dove erano nel momento del bisogno? Però il 55% simula l’orgasmo, per compiacere il partner penso, anche qui le mie conoscenze sono sbagliate, compiacere sì, simulare nò. Tutte sincere e madonne ho conosciuto? Qualche madonna m’è venuta spontanea, ma non era per le donne. Anche se non conosco quelle dei sondaggi, sono sempre il lato interessante della vita.
“LA SIMULAZIONE”
è sempre stupidità all’ultimo grado! Rende due volte l’inganno.A sè e all’altro.Moltiplicando rabbia,solitudine e squallore! Mi dà onore NON appartenere a questa categoria .Fulvia
"Mi piace""Mi piace"
se ti riferisci al questionario di grazia, ho risposto anch’io a quello on line..sono stata sincera, perchè si fa meno fatica.
gli uomini si peccano di riconoscere un orgasmo simulato, ma non sono così abili..conosco donne che mentre lo fanno pensano ad altro, ad un altro, a cosa fare dopo, a dire speriamo arrivi in fretta e si addormenti..
donne che non hanno conosciuto altro, e il sabato girano per le strade della città con la mano infilata sotto il braccio del marito. perchè l’apparire è meglio che l’essere.
buona notte, willy…che tu tanto mica dormi tanto come la minnie-mouse
"Mi piace""Mi piace"
allora una la conosco. Grazie minnie sei la sorpresa positiva del mattino e se associamo il tutto al venerdì questo preannuncio di festa si presenta bene
"Mi piace""Mi piace"
come ti sento amara, minnie!
forse esistono anche mogli che non hanno bisogno di simulare, al momento non sentono il bisogno di conoscere altro, e a spasso sottobraccio al marito ci vanno non per apparire ma per amore, affetto, amicizia o tenera abitudine, chiamala come vuoi.
la complicità di fare qualcosa insieme, entrare in una libreria, comprare insieme un oggetto per la casa, prendere un aperitivo…
non sarà il massimo ma può essere molto.
io quando incontro coppie sottobraccio in giro per la città sono contenta per loro, e un pò le invidio.
magari non saranno tutte felici, ma mi piace pensarlo.
arya-non-sono-una-madonna
"Mi piace""Mi piace"
ARYA,
certo che non sei una madonna.Ma in te si percepisce (e sempre) positività,gusto e un buon sano ottimismo che non guasta mai! Ti aspetto anche nella mia casa virtuale.Se poi il piacere comune spingerà,anche in quella reale. sarà GIOIA certa.Già mi sembra di aver capito che siamo geograficamente vicine,si? http/bianca2007.splinder.com (fulvia)
"Mi piace""Mi piace"
buongiorno arya..niente amara, la signorina minnie..che ha scoperto cosa le piace e cosa no..anche in amore, anche nel sesso, e lo dice.
di gente sposata da molto e che ha tutta la passione che racconti tu ne conosco pochissima..parlo con le donne sposate da anni, che il sesso se lo ricordano e ne fanno pochissimo, a meno che non abbiano un amante..parlo con gli uomini sposati, che hanno amanti…magari con le loro mogli vanno in giro per librerie, a vedere un film, a fare la spesa, ma la passione è rimasta da qualche parte e non appartiene più a loro come coppia….
non invidio nessuno..per carattere e per principio.
mi ricordo quando ero sposata, arya…che da fuori parevo una giovane signora con bambine splendide,marito da week end in campagna, cena al sabato sera al ristorante, ferie a sanremo, tutto nella normalità, come si deve…se un’amante di mio marito mi avesse invidiata mi sarei messa a ridere..perchè lo vedevo io davanti al televisore fare zapping, le mettevo io le sue camicie in lavatrice sporche e sudate, stavo io ad aspettarlo..
può piacere quella vita lì.
a me no.
io sono altro.
e quindi non le invidio, gli oggetti per la casa li compro da me..preferisco che un uomo entri in casa mia perchè ha voglia di vedermi, di sentirmi, di toccarmi, di parlarmi..
buon sabato…
minnie-colorata
"Mi piace""Mi piace"
sono contenta di essermi sbagliata sentendoti amareggiata, Cristina, davvero.
la mia invidia non è cattiveria, è rimpianto di qualcosa che non ho più.
troppo lungo da spiegare, e troppo privato.
buon fine settimana, a tutti
"Mi piace""Mi piace"
arya, sorridi..guarda avanti..pensa ad oggi e a domani..il passato lascialo perdere, che è andato..e noi siamo belle.
"Mi piace""Mi piace"