willynote

mi sono imposto un notes con tre righe, come se la vita potesse essere sintesi. In realtà penso che la vita sia suggestione e che le parole che ascolto muovono in me altre parole ed emozioni. E non ringrazio mai abbastanza chi mi tiene vivo.

willynote.wordpress.com

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da willyco . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

5 pensieri su “willynote

  1. RICORDI WILLYCO?…
    “Siamo mendicanti in cerca fi fuoco” e col fuoco si fa un falò sulla montagna coi laghi e il prine dopo aver portato legna .Legna buona, Legna di tutti i tipi.Quella che,bruciando ravviva sempre il fuoco e scalda anche quando l’inverno sarà arrivato.Perchè lui,il fuoco,è vita,giovinezza,primavera per ogni stagione e,cuore .Cuore per RINGRAZIARE Dio o chi ce nè ha fatto DONO ,affinchè ci renda DEGNI del donato e,avuto in prestito perchè frutti.Fulvia

    "Mi piace"

  2. a dire il vero tre Laura, ma non per delirio di onnipotenza, su willyco.splinder.com ci sono le parti più generali di quello che penso, su questo anche le cose personali, su willynote i miei appunti e le suggestioni. Buona domenica a te, magari senza pensieri in avanti

    "Mi piace"

  3. io amo la sintesi.
    ma non sono assolutamente capace di applicarla.
    un anelito vano mi spinge sempre a raggiungerla, ma mi sembra (erroneamente) di perdere qualcosa nel momento in cui agisco in modo sintetico.
    non tre righe, willy, inondaci delle tue parole, le aspettiamo!
    ciao
    billa

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.